rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Emanuele Armaforte

Noce, paura in via Armaforte: a fuoco un'auto posteggiata

Sono ancora da accertare le cause che hanno scatenato il rogo, ma è probabile che si tratti di incendio doloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e quattro pattuglie della polizia

La paura, le fiamme, i sospetti. Quella che è appena passata è stata una notte "infuocata" alla Noce. In via Emanuele Armaforte, una traversa di via Merenda (nei pressi di via Aurispa), un'auto è andata in fiamme. Poco dopo le due alcuni abitanti si sono accorti di forti vampate di fuoco, che partivano da un mezzo parcheggiato vicino a una casa, e hanno chiamato i vigili del fuoco. 

"Le fiamme erano altissime e hanno lambito le abitazioni, sono arrivate fino al secondo piano", racconta un residente della zona. Una squadra di vigili del fuoco è subito partita verso via Armaforte, non prima di aver avvertito la polizia, che ha fatto convergere sul posto quattro pattuglie. Terminate le operazioni di emergenza sono stati effettuate delle verifiche nella zona per stabilire quale fosse l’origine del rogo. Con ogni probabilità si tratta di incendio doloso. Tutte le ipotesi – dai rancori personali all'intimidazione – sono ancora aperte e valutate dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, paura in via Armaforte: a fuoco un'auto posteggiata

PalermoToday è in caricamento