rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carini

Sente puzza di bruciato, accosta e l’auto prende fuoco: chiusa la statale 113

L'episodio nel tratto compreso tra Villagrazia di Carini e Cinisi. Sul posto i vigili del fuoco. La viabilità è stata temporaneamente interrotta fino all'intervento del personale Anas, impegnato a ripristinare la viabilità

Ha sentito puzza di bruciato, si è fermato a bordo strada ed è uscito dall’auto prima che venisse avvolta dalle fiamme. Paura per un automobilista dopo l’incendio che si è verificato nel primo pomeriggio sulla statale 113, nel tratto compreso tra Villagrazia di Carini e Cinisi. La circolazione, fanno sapere dall’Anas, è stata temporaneamente interrotta per permettere ai vigili del fuoco di domare il rogo.

Nonostante l'accaduto il conducente dell'auto non ha riportato alcuna conseguenza fisica e per questo non è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Sul posto anche il personale della società che gestisce la rete stradale italiana, impegnato a ripristinare la viabilità. Da accertare le cause dell’incendio che sembrerebbe essere stato innescato da un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente puzza di bruciato, accosta e l’auto prende fuoco: chiusa la statale 113

PalermoToday è in caricamento