rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo, 4801

Incendio all’Addaura, fiamme danneggiano il cancello del lido La Marsa

Il rogo è divampato nella notte. I primi a intervenire, prima dell'arrivo dei pompieri, sono stati gli abitanti della zona. Indagano i carabinieri. Il proprietario: "Nessun avvertimento, forse un banale incidente"

Fiamme all’ingresso del lido La Marsa. I vigili del fuoco sono intervenuti la notte tra lunedì e martedì per domare le fiamme che hanno colpito il cancello dello stabilimento che si trova nel lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. I primi a intervenire per circoscrivere il rogo sono stati gli stessi residenti, che con il loro contributo hanno permesso di evitare danni peggiori.

Grazie al tempestivo intervento di una squadra dei pompieri le fiamme hanno solamente annerito l’inferriata. I danni registrati, sebbene di lieve entità, sono coperti dall’assicurazione. Sull’origine del rogo indagano i carabinieri. "Mai ricevuto alcun avvertimento - dichiara a PalermoToday il proprietario dello stabilimento -. Sono sorpreso, ma potrebbe essersi trattato anche di un banale incidente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all’Addaura, fiamme danneggiano il cancello del lido La Marsa

PalermoToday è in caricamento