rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Falsomiele

Cumuli di rifiuti e cassonetti incendiati nella notte: Falsomiele in una nube di fumo

Decine le chiamate giunte alla centrale operativa dei vigili del fuoco, soprattutto nelle zone periferiche. Lo sfogo di un lettore: "L'aria qui è diventata irrespirabile"

Ancora una notte di lavoro per i vigili del fuoco, chiamati a spegnere gli incendi di cassonetti e cumuli di immondizia in diverse zone della città, soprattutto nelle periferie da Bonagia a Falsomiele. In via Villagrazia non è stato risparmiato neppure un cassonetto. Le squadre sono intervenute più volte.

Via Villagrazia, cosa resta dopo i roghi di rifiuti

incendi rifiuti-3"A Bonagia - si sfoga un lettore a PalermoToday -  l'aria è irrespirabile. Ho allertato i vigili del fuoco, ma tutti i mezzi erano impegnati". Molti cittadini hanno chiamato il 115 proprio perchè impauriti dalla densa nube di fumo che ha avvolto alcune strade. "Chi appicca il fuoco è gente ignorante perché non sa il danno che crea con la combustione", commenta l'amministratore della Rap, Giuseppe Norata che proprio questa mattina inaugurerà il Centro di raccolta del Comune in luogo confiscato alla mafia.

"Brancaccio si sveglia avvolta dalla diossina" | Video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumuli di rifiuti e cassonetti incendiati nella notte: Falsomiele in una nube di fumo

PalermoToday è in caricamento