rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piana degli Albanesi

Incendio a Piana, abitazioni minacciate dalle fiamme: canadair in azione

Intervento di vigili del fuoco, forestale e protezione civile in contrada Carona. Rogo vicino a un'azienda e al suo allevamento a Roccapalumba. All'alba principio d'incendio in un'abitazione a Cinisi, vicino al passaggio a livello

Vigili del fuoco e canadair in azione nel Palermitano. Sono due gli incendi divampati nel pomeriggio che hanno impegnato gli uomini del 115, del corpo forestale e della protezione civile. 

Il primo intervento a Piana degli Albanesi, in contrada Carona, dove le fiamme minacciavano alcune abitazioni e dove i mezzi aerei hanno effettuato alcuni lanci a protezione del bosco.

L’altro rogo è scoppiato a Roccapalumba, nei pressi della stazione ferroviaria. Ad essere minacciati dalle fiamme in questo caso un’azienda e il suo allevamento di pecore.

Intervento all’alba anche a Cinisi, dov’è un principio d’incendio ha interessato un’abitazione di via Galilei, all’altezza del passaggio a livello. La donna che in quel momento si trovava in casa ha provato a domare le fiamme prima dell’intervento degli uomini del distaccamento di Partinico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Piana, abitazioni minacciate dalle fiamme: canadair in azione

PalermoToday è in caricamento