"Hanno minacciato i miei figli", la denuncia dell'imprenditore antiracket Calì
Titolare della Calicar di Altavilla, l'imprenditore ha più volte ricevuto richieste estorsive e ha sempre denunciato. Una posizione "scomoda", che lo ha portato a subire nel tempo diverse intimidazioni
"Oggi pomeriggio alle 16.50 circa, 2 persone sui 45 anni su una Mercedes recente scura con tutti i vetri oscurati compresi gli anteriori, all'uscita da scuola dei miei figli hanno avvicinato la baby sitter chiedendo con accento siciliano se fossero i figli di Calì e lei ha risposto, no i miei". E' la denuncia dell'imprenditore di Casteldaccia Gianluca Maria Calì.
L'episodio è stato reso noto anche su Facebook. "Sono profondamente scosso - scrive Calì - ma sto facendo la doverosa denuncia e sono sempre fiducioso nelle istituzioni e nello Stato".
Titolare della Calicar di Altavilla, l'imprenditore ha più volte ricevuto richieste estorsive e ha sempre denunciato. Una posizione "scomoda", che lo ha portato a subire nel tempo diverse intimidazioni.
In Evidenza
-
Compravendite, un palermitano su quattro acquista immobili come investimento
-
Mutuo per la casa ai palermitani, nell'ultimo trimestre sono stati erogati più di 160 milioni
-
Dimagrire in fretta, un sogno che passa dal metabolismo: ecco gli sport consigliati
-
Sicilia, patria delle arance: proprietà e benefici dell'agrume invernale per eccellenza