rotate-mobile
Cronaca Libertà

Comune, Scafidi: "Nella seconda circoscrizione strade al buio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Da più di due settimane la gente rincasa o esce nelle ore serali munita di lampadine tascabili. Non funzionano le luci pubbliche e i residenti delle vie della seconda circoscrizione si ritrovano sommersi nel buio pesto. E la gente è stanca, avvilita, teme per la propria incolumità”. A raccogliere lo stato d’animo e la situazione con cui convivono i residenti di via Armando Diaz, via Funaioli, via De Cosmi, Trentacosta, Marchese di Villabianca, Maggiore Toselli è Giusi Scafidi, presidente della Quarta Commissione consiliare.

“Non si può continuare così, per questo ho già sollecitato gli uffici preposti ad intervenire, con un sollecito ed interpellanze.  Vorremmo almeno capire il perché di questa situazione. I cittadini, giustamente, fanno notare che pagano tasse sempre più insostenibili nel bilancio familiare ma sono lasciati soli. Non possono temere di scendere dalle auto per raggiungere il portone di casa. Non possono temere di uscire la sera o di rincasare tardi. La situazione sta diventando insostenibile - conclude -. Non basta la luce della luna, come non basta quella delle lampadine tascabili o dei cellulari. Vogliamo un servizio completo e funzionante”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Scafidi: "Nella seconda circoscrizione strade al buio"

PalermoToday è in caricamento