rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il Volo sbarca a Palazzo dei Normanni: "Siete gli ambasciatori di Sicilia"

I tre giovani cantanti - reduci dal successo al Festival di Sanremo - sono stati ricevuti all'Ars per "la cerimonia di celebrazione del traguardo raggiunto", alla presenza degli assessori Caleca e Li Calzi, e del deputato questore Paolo Ruggirello

Non è ancora finito il sogno dei ragazzi de "Il Volo". I tre giovani cantanti - reduci dal successo al Festival di Sanremo - sono stati nominati ambasciatori di Sicilia. Questa mattina sono stati ricevuti nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni per "la cerimonia di celebrazione del traguardo raggiunto", alla presenza del deputato questore Paolo Ruggirello che ha organizzato l'evento, e degli assessori regionali al Turismo Cleo Li Calzi e all'Agricoltura Nino Caleca.

LEGGI ANCHE: FAN IN DELIRIO PER IL VOLO AL CENTRO LA TORRE - VIDEO

L'assessore all'Agricoltura Nino Caleca ha regalato ai tre ragazzi - che sono apparsi visibilmente emozionati - una bottiglia dell"olio della pace", prodotto a Pergusa, nell'Ennese. E' chiamato così perché si tratta del risultato di due ulivi, uno palestinese e uno israeliano. L'augurio dell'assessore è che i ragazzi possano portare l'olio in giro per il mondo. Due dei tre ragazzi sono siciliani: Piero Barone di Naro (Agrigento) e Ignazio Boschetto di Marsala (Trapani). Il terzo componente invece è marchigiano. I tre tenori - in conclusione - hanno affermato: "Siamo felicissimi, per noi è una grande emozione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volo sbarca a Palazzo dei Normanni: "Siete gli ambasciatori di Sicilia"

PalermoToday è in caricamento