rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà

Il Pitrè a Ballarò, a cento anni dalla scomparsa

La manifestazione denominata il Pitrè a Ballarò che nasce in occasione dei cento anni dalla scomparsa di Giuseppe Pitrè vede racchiusi ben 18 spettacoli e n. 3 laboratori per bambini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nel centro storico di Palermo, a Ballarò, dove risiede uno dei mercati più antichi di Palermo che si estende da Piazza Casa Professa ai bastioni di corso Tukory verso Porta Sant'Agata, all'interno dell'ex chiesa di San Crispino e Crispiniano (adiacente la biblioteca Comunale in vicolo S. Michele Arcangelo - complesso Casa Professa) il direttore artistico Enzo Mancuso e la sua Compagnia Carlo Magno con il patrocinio del Comune di Palermo Assessorato alla Cultura organizza ogni venerdì, sabato e domenica dal 14 al 30 Ottobre p.v. la manifestazione Il Pitrè a Ballarò.

La manifestazione che nasce in occasione dei cento anni dalla scomparsa di Giuseppe Pitrè vede racchiusi ben 18 spettacoli e n. 3 laboratori per bambini.

vedi programma locandina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pitrè a Ballarò, a cento anni dalla scomparsa

PalermoToday è in caricamento