rotate-mobile
Cronaca

Ignazio Gullo è il primo vincitore del Fisherman's Dj Contest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ignazio Gullo, classe '89, nato e cresciuto a Valledolmo, comincia la sua carriera da disc jockey fin dalla tenera età 13 anni. Esplora vari generi, ponendo particolare attenzione per la perfezione tecnica e stilistica. Le sue capacità lo hanno portato a distinguersi nel corso della prima edizione del Fisherman's Dj Contest, una competizione nazionale con diverse centinaia di partecipanti, in cui si è classificato primo. Nella prima fase della competizione, in cui il set veniva votato sul sito dell'evento, Ignazio è riuscito a totalizzare oltre 1400 voti guadagnandosi l'opportunità di giocarsela in semifinale, nel famosissimo Alcatraz di Milano.

Dopo aver superato brillantemente anche la semifinale, Ignazio e gli altri finalisti si sono sfidati nel mitico Number One di Brescia. A spuntarla è stato lui, acclamato dal pubblico e giudicato come il migliore. Nel suo set vincente è riuscito a coagulare diversi generi musicali. Dall'energia del moombahton all'aggressività della trap, passando per le sonorità "reggaeggianti" della Dancehall. Insomma, se vi capita di sentire che suona Ignazio Gullo nella zona, non esitate a fare un salto, non ve ne pentirete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Gullo è il primo vincitore del Fisherman's Dj Contest

PalermoToday è in caricamento