rotate-mobile
Cronaca

Ignazio Garsia ospite di “road italy” su Rai 1 sabato 8 giugno

A partire dalle ore 16:10 gattafoni: “l’ojs fa onore al nostro paese”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il presidente della Fondazione The Brass Group, Ignazio Garsia, insieme ai musicisti Vito Giordano (tp) e Giuseppe Costa (cb), ha raccontato l'anima jazz di Palermo nel programma "Road Italy" di Rai Uno, condotto da Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi. L'intervista fa parte di una serie di cinque appuntamenti giornalieri che saranno riuniti e mandati in onda, sempre sul primo canale Rai, sabato 8 giugno a partire dalle ore 16:10.

Nel corso della trasmissione, a proposito dell'Orchestra Jazz Siciliana, Emerson Gattafoni ha parlato di "una grande orchestra di jazz che fa onore al nostro Paese". "Road Italy" è un particolarissimo viaggio attraverso il Bel Paese, partendo dal capoluogo siciliano per arrivare fino a Roma. Uno sguardo sul futuro che prende il via da storie e racconti di vita presente, senza perdere di vista il domani. Un itinerario per descrivere la creatività dell'Italia e naturalmente i suoi meravigliosi territori, dando voce ai testimoni del nostro tempo.

Il video della puntata è disponibile sul sito della Rai all'indirizzo:
https://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1bb5e7e8-c576-4090-a5b6-a03aa77152d4.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Garsia ospite di “road italy” su Rai 1 sabato 8 giugno

PalermoToday è in caricamento