rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Historic planet-Palermo: giochi da tavolo per veri palermitani

Historic Planet-Palermo ha intenzione di far sentire a casa anche quelle persone fuori Palermo per motivi di lavoro. L'azienda inizierà con la creazione di un solo gioco ma abbiamo grandi progetti per il futuro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Chi può produrre qualcosa su Palermo in modo migliore di 7 palermitani? Historic Planet-Palermo nasce dall'unione di 7 alunni frequentanti il quarto anno dell'istituto tecnico commerciale Libero Grassi. L'obbiettivo è quello di produrre qualcosa di innovativo, geniale e soprattutto che desse al consumatore quella sensazione di sentirsi sempre a casa,anche giocando semplicemente ad un gioco da tavola. Quest'azienda ha gia avviato il processo di creazione di un monopoly palermitano,utilizzando prodotti ecosostenibili e rispettando tutte le normative europee.

L'illustrazione e la vendita del prodotto avverrà in una fiera a Palermo a data da destinarsi. Per info vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale su facebook ( https://www.facebook.com/pages/Historic-Planet-Palermo/644876728968449?ref=hl).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Historic planet-Palermo: giochi da tavolo per veri palermitani

PalermoToday è in caricamento