rotate-mobile
Cronaca

Cuochi d'Italia, Helios Gnoffo porta la Sicilia in semifinale e sfida la Calabria

Lo chef palermitano, titolare dell'Osteria Mercede, ambisce al titolo di “Miglior cuoco regionale d’Italia” e lotta con i colleghi delle altre regioni a base di prelibatezze regionali. A giudicare sono Gennaro Esposito e Cristiano Tomei

La cucina siciliana protagonista in tavola e sul piccolo schermo. Lo chef palermitano Helios Gnoffo è arrivato in semifinale a "Cuochi d’Italia", in onda tutte le sere da lunedì al venerdì su Tv8. Il format condotto Alessandro Borghese mette in gara i rappresentati di 20 regioni in una sfida all’ultimo piatto che decreterà il “Miglior cuoco regionale d’Italia”, il tutto giudicato dagli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

Ogni regione, attraverso una serie di prove, mette in primo piano la ricchezza delle proprie tradizioni. Gnoffo, titolare insieme alla compagna Stefania dell'Osteria Mercede di via Pignatelli Aragona, nella puntata in onda stasera alle 19,40 sfida il collega della Calabria. La trasmissione è in streaming sul sito https://tv8.it/streaming.html.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuochi d'Italia, Helios Gnoffo porta la Sicilia in semifinale e sfida la Calabria

PalermoToday è in caricamento