Ubriachi al volante, posti di blocco a gogò in zona stadio: multe e denunce

I controlli sono scattati sabato notte nell'area compresa tra via Alcide De Gasperi e viale Strasburgo. Dal comando provinciale sottolineano: "Così contrastiamo le cosiddette 'stragi del sabato sera'"

I controlli dei carabinieri

I carabinieri dichiarano guerra alla guida in stato di ebbrezza. Posti di blocco a gogò, multe e denunce. I controlli sono scattati sabato notte nell'area compresa tra lo stadio Renzo Barbera, via Alcide De Gasperi e viale Strasburgo. I carabinieri della stazione Resuttana Colli, al termine delle verifiche, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza due persone. Si tratta di un 36enne (D.R. le iniziali) e un 39enne (S.B.). 

Per altre tre persone (S.Z. di 45 anni, W.B. di 20 e F.S. di 20) è scattata invece la multa e il ritiro della patente. Sono tutti responsabili di guida in stato di ebbrezza. "Si tratta - dicono dal comando provinciale dei carabinieri - di in una serie di controlli predisposti per il contrasto delle cosiddette 'stragi del sabato sera'".

Infine i militari hanno segnalato altre due persone (come assuntori di sostanze stupefacenti) all’ufficio territoriale del Governo di Palermo. Si tratta di un 33enne (C.F. le iniziali) e un 21enne (S.L.). I due sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish, poi sottoposte a sequestro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • "Addio Lando": è morto il proprietario del Break

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

Torna su
PalermoToday è in caricamento