rotate-mobile
Cronaca Ustica

Guasto all’aliscafo per Ustica, collegamenti interrotti per mezza giornata

Soppressa la corsa di ieri pomeriggio diretta a Palermo e quella di stamattina per l'isoletta a nord della Sicilia. Al via i rimborsi. "Ricambi arrivati da Napoli, tecnici all'opera"

A causa di un guasto tecnico, non prevedibile e non preventivabile, la corsa tra Ustica e Palermo di ieri pomeriggio (con partenza prevista alle 16,30) dell’aliscafo "Fiammetta" (Liberty Lines) è stata cancellata. Per lo stesso motivo è stato soppresso il collegamento da Palermo a Ustica delle 8,05 di stamattina. Gli uffici della compagnia hanno avviato le procedure per i rimborsi.

"Non era possibile riparare il guasto tecnico in tempo reale per consentire la partenza del vettore - spiegano da Liberty Lines - e per questo motivo ci scusiamo con tutti i passeggeri. I nostri tecnici sono già al lavoro da ieri pomeriggio per risolvere il problema. I ricambi necessari per una corretta e precisa manutenzione dell’aliscafo sono già arrivati da Napoli. Il servizio servizio riprenderà nel pomeriggio con la corsa prevista alle ore 16,30".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all’aliscafo per Ustica, collegamenti interrotti per mezza giornata

PalermoToday è in caricamento