rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Controlli al porto, sequestrate cento dosi di droga: 14 persone segnalate alla prefettura

E' il risultato dei controlli sui passeggeri in arrivo e in partenza messo in atto dalla guardia di finanza con l'inizio della stagione estiva: hashish, marijuana e eroina gli stupefacenti trovati ai viaggiatori

Oltre 100 dosi di droga - hashish, marijuana e eroina - sequestrate e 14 persone, di cui 8 nella scorsa settimana, segnalate alla prefettura di Palermo per detenzione di sostanze stupefacenti. E' il risultato dell'incremento dei controlli sui passeggeri in arrivo al porto di Palermo messo in atto dalla guardia di finanza con l'inizio della stagione estiva.

Fin dai primi giorni del mese di giugno, i finanzieri che operano nell'area portuale hanno effettuato oltre 100 controlli sui passeggeri sia in partenza che in arrivo nel porto del capoluogo siciliano (oltre 300 mila persone sbarcate e circa 240 mila all'imbarco). Il dispositivo di contrasto ha riguardato i passeggeri sbarcati dai traghetti provenienti da Genova, Napoli, Salerno, Civitavecchia, Livorno, Cagliari ed altre isole siciliane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al porto, sequestrate cento dosi di droga: 14 persone segnalate alla prefettura

PalermoToday è in caricamento