rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Al Grande Fratello fuori il palermitano Igor, sul web le foto scandalo: "Nudo nei locali gay"

Nato in Ucraina ma adottato da una famiglia di Palermo, il ventiseienne ha perso la sfida al televoto e abbandona la casa dopo tre settimane. Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web alcune foto che lo immortalano durante la sua attività di spogliarellista

Va a casa l'unico palermitano della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Igor Di Giovanni, 26 anni, è stato eliminato ieri dalla casa più spiata d'Italia. Nato in Ucraina ma adottato da una famiglia di Palermo, Igor ha perso la sfida al televoto contro Luigi, uno scrittore napoletano. Lascia il Grande Fratello dopo una permanenza durata tre settimane. Il palermitano tornerà così alla vita di tutti i giorni. Igor è single e lavora nell’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Come si legge nella scheda di presentazione ama le donne e spera "di costruire un suo nucleo familiare con chi saprà tenergli testa".

Igor e suo fratello Slavic sono stati abbandonati da piccoli e cresciuti in due orfanatrofi diversi. “Mia madre ci ha abbandonato per salvarci – ha spiegato il ragazzo –. La situazione in casa non era bella, anzi direi proprio difficile…”. E siccome il Grande Fratello non lascia scampo ai suoi inqulini e alla fine porta a galla ogni "segreto", nelle ultime ore sono circolate anche alcune foto "bollenti" sul web in cui si vede proprio di Igor Di Giovanni - che vanta un passato a "Uomini e Donne" come corteggiatore di Teresa Cilia - in situazioni "ambigue". Il ragazzo è immortalato in un locale gay friendly assai noto a Palermo. Igor è stato uno degli spogliarellisti di punta della catena Exit Drinks (un'immagine è stata pubblicata anche sulla sua fan page di Facebook). Nelle foto che circolano in rete Igor è praticamente nudo. "Coperto" da micro mutandine colorate, banconote infilate negli slip, post-it incollati sui pettorali, e faccia truccata.

Dagospia ha scritto di lui: “Oltre ad aver partecipato al programma Uomini e Donne, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz”. Lui ha preferito non rivelare il suo passato da spogliarellista agli altri concorrenti. Passato - che una volta uscito dalla casa - è già pronto a trasformarsi in presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Grande Fratello fuori il palermitano Igor, sul web le foto scandalo: "Nudo nei locali gay"

PalermoToday è in caricamento