rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino

Fiera del Mediterraneo, gran finale per il "Palermo food fest"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Era stato annunciato come un successo sicuro. La grande affluenza di visitatori, con conseguente successo in termini di numeri di presenze, nonostante le avverse condizioni climatiche degli ultimi giorni, dimostra che "Palermo Food Fest" di Medifiere non ha deluso le aspettative. Merito del buon cibo, della presenza di professionisti del settore di altissimo livello e merito anche degli eventi artistici e culturali che si sono susseguiti nell'arco della manifestazione, diretti da "Dorian Art" e Radio Tivù Azzurra.

Ogni sera una band diversa, talenti siciliani nostrani, hanno animato le serate a cominciare dai Revolver, Giulia Catuogno, Francesco Vannini, i Roxy, i Diverbio. A salire sul palco nei prossimi giorni i Retrotrape, i Vocal Music, Giusy Sciortino, Good Company Tributo Queen e Mirko Ciulla con i Baskers. Ad animare le serate, dopo le performance delle band live, anche personaggi nazionali del mondo televisivo come le sorelle Donatella, il comico e attore Pippo Franco, la regina della musica dance degli anni '90, Regina e il comico Alvaro Vitali.

Finale imperdibile venerdì, sabato e domenica con lo Zoo 105, Roberto Ferrari di Radio Deejay e lo scatenatissimo duo Paps'nskar che farà ballare tutti fino a tarda notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Mediterraneo, gran finale per il "Palermo food fest"

PalermoToday è in caricamento