rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comune, pubblicate graduatorie provvisorie scuole dell'Infanzia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sono state pubblicate all'Albo Pretorio on line le graduatorie provvisorie dei bambini nuovi iscritti nelle Scuole dell'Infanzia Comunali per l'anno scolastico 2016/2017. Gli interessati potranno visionarle presso le Scuole di appartenenza o sul sito istituzionale del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it).

Gli eventuali ricorsi potranno essere presentati entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all'Albo Pretorio, quindi entro il prossimo 4 aprile, presso le segreterie delle Unità Didattiche Educative a cui fanno capo le Scuole prescelte. Le istanze di iscrizioni acquisite sono state 1786 a fronte di 525 posti disponibili. I minori riconfermati sono 681, 511 invece i nuovi ammessi. Due gli esclusi. In lista di attesa ci sono 596 istanze, sempre in lista di attesa 46 istanze presentate da non residenti. Infine, 29 sono le istanze pervenute fuori termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, pubblicate graduatorie provvisorie scuole dell'Infanzia

PalermoToday è in caricamento