rotate-mobile
Cronaca Piazza del Parlamento

Neolaureati in corteo dal Policlinico a piazza del Parlamento: il Graduation day colora Palermo

L'Ateneo festeggia i laureati della sessione autunnale delle cinque Scuole. I dottori sfileranno in toga a partire dalle 10. La cerimonia si concluderà con il tradizionale lancio del tocco

Un corteo colorato domani invaderà Palermo per il Graduation day. I neolaureati, della sessione autunnale, sfileranno in toga a partire dalle 10 dal Policlinico a piazza del Parlamento dove si svolgerà il tradizionale “lancio del tocco”.

Con loro anche il rettore Fabrizio Micari, i Presidenti delle cinque Scuole di Ateneo (Scienze umane e del patrimonio culturale, Scienze giuridiche ed economico-sociali, medicina e di chirurgia, Politecnico e Scienze di base ed applicate), il prorettore vicario Fabio Mazzola, il direttore generale Antonio Romeo, i prorettori Girolamo Cirrincione, Laura Auteri, Ada Maria Florena, Francesco Paolo La Mantia e Livan Fratini, e i componenti del consiglio d'amministrazione e senato accademico.

All'evento parteciperà anche l'Airc nell’ambito del progetto AIRCampus, con cui l’Associazione si avvicina agli studenti universitari per far conoscere la sua missione e i suoi valori, diffondere la consapevolezza del problema ‘cancro’ e sensibilizzare i giovani al tema del volontariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neolaureati in corteo dal Policlinico a piazza del Parlamento: il Graduation day colora Palermo

PalermoToday è in caricamento