rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il regista Giuseppe Tornatore testimonial della "Partita della Vita"

Il regista bagherese, fresco di cittadinanza onoraria palermitana, ha accolto l’invito degli organizzatori per promuovere l’evento del 6 maggio a favore delle persone con lesioni al midollo spinale

Giuseppe Tornatore sostenitore della Partita della Vita 2017. Il regista bagherese, fresco di cittadinanza onoraria palermitana (GUARDA IL VIDEO), premio Oscar con Nuovo Cinema Paradiso, ha accolto l’invito degli organizzatori per promuovere l’evento del 6 maggio a favore delle persone con lesioni al midollo spinale. Il messaggio video di Tornatore è disponibile sulla pagina Facebook "Partita della Vita 2017".

Insieme a Tornatore anche il sindaco Leoluca Orlando in veste di testimonial, con il Comune di Palermo fra gli enti promotori dell’evento del 6 maggio, che vedrà scendere in campo a scopo di beneficenza l’Associazione Medici Onlus, la Nazionale Attori, la selezione Regionale della Polizia Municipale e il Football club antimafia. L’incasso della Partita della Vita del 6 maggio (inizio alle 20) sarà devoluto alla Sezione Sicilia della Faip, la Federazione delle Associazioni Italiane dei Paratetraplegici, per le sue attività a favore delle persone con lesioni al midollo spinale.

Biglietti e Info Partita della Vita 2017. I biglietti per la Partita della Vita sono in vendita presso i seguenti punti vendita: Teatro Savio via Evangelista di Blasi 102/B, Teatro Orione via Don Orione 5, tutte le filiali di Palermo di Banca Nuova, Punti vendita Tickettando: Point 1 via  Notarbartolo 5/c,Point 2 via Maqueda 290,  Kalta Tennis via Beato Angelico 16, Diamond Card, via Catania 20. Tribuna Vip 20 euro, Tribuna 10 euro, Gradinata 5 euro, Curva 5 euro. Ragazzi under 14 accompagnati da adulto con biglietto entrano gratis. Info www.partitadellavita.it, pagina Facebook Partita della Vita 2017, Twitter @partitavita, Instagram partitadellavitapa. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regista Giuseppe Tornatore testimonial della "Partita della Vita"

PalermoToday è in caricamento