rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terrasini

Macellaio scomparso da giorni, torna a casa Giuseppe Ruggieri

Terrasini in ansia: dell'uomo, 59 anni, non si aveva traccia dallo scorso venerdì quando si è allontanato con la sua auto, una Lancia Musa. Poi ha chiamato i suoi familiari dalla stazione centrale di Palermo. Avrebbe detto di essere andato a Roma alla ricerca di un lavoro

Da tre giorni non si hanno più notizie di Giuseppe Ruggieri, macellaio di 59 anni, scomparso dalla sua abitazione a Terrasini. L’uomo, che vive con la famiglia, secondo una prima ricostruzione si è allontanato lo scorso venerdì sera intorno alle 23.30 con una Lancia Musa color amaranto targata DX 097 NX.

Per i familiari sono ore di apprensione. Così è stata presentata una denuncia. Dell'uomo però ancora nessuna traccia. Questo l'appello di un nipote: "Se lo vedete vi preghiamo di contattare il numero 320.2726697 o le forze dell’ordine. È mio zio, aiutatemi a ritrovarlo, la famiglia è preoccupatissima.
Si presume stia cercando lavoro. Di professione fa il macellaio e pensiamo che stia cercando lavoro in qualche macelleria o nell’ambito della ristorazione".

AGGIORNAMENTO DEL 25 NOVEMBRE. L'uomo è tornato a casa dopo quattro giorni, ha chiamato i suoi familiari dalla stazione centrale di Palermo. Avrebbe detto di essere andato a Roma alla ricerca di un lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macellaio scomparso da giorni, torna a casa Giuseppe Ruggieri

PalermoToday è in caricamento