rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Arriva la carovana del Giro di Sicilia, divieti di sosta dalla Bandita al Foro Italico

Mercoledì 3 e giovedì 4 aprile la corsa ciclistica farà tappa a Palermo. Da via Messina Marine fino a via Lincoln vietato parcheggiare l'auto. Tutte le limitazioni al traffico

Il Giro di Sicilia torna dopo 42 anni sull'Isola, fa tappa a Palermo e cambia la viabilità in città. La polizia municipale informa che mercoledì 3 e giovedì 4 aprile i partecipanti alla corsa ciclistica percorreranno via Messina Marine, Ponte fiume Oreto, via Ponte di Mare e Foro Umberto I. Di conseguenza è stata emanata un'ordinanza che introduce delle limitazioni alla sosta nelle strade interessate dal passaggio dei ciclisti.

Torna il giro di Sicilia: a Palermo la seconda tappa | VIDEO

I divieti di sosta

Dalle 7 di mercoledì 3 aprile alle 19 di giovedì 4 aprile scatta il divieto di sosta, con rimozione coatta ambo i lati, lungo le seguenti strade: via Messina Marine; via Ponte di mare; piazza Tumminello, Foro Umberto; via Cala; piazzetta Santo Spirito; salita Mure delle cattive; via Romano (tratto compreso tra il Foro Umberto I e Porta dei Greci); via Lincoln (tratto compreso tra il Foro Umberto I e vicolo del Pallone).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la carovana del Giro di Sicilia, divieti di sosta dalla Bandita al Foro Italico

PalermoToday è in caricamento