rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Silvio Pellico

Droga, sorpreso mentre vende una dose. Arrestato giovane della Zisa

I carabinieri hanno bloccato il pusher in via Pellico e gli hanno trovato addosso 3 grammi di cocaina, 3 di eroina e 410 euro frutto dello spaccio

Lo hanno sorpreso sul fatto: mentre cedeva una dose ad un cliente. Per questo è finito in manette un giovane incensurato della Zisa, V. L. di 22 anni. I carabinieri della stazione di Altarello di Baida, dopo una prolungata attività di osservazione svolta in via Silvio Pellico, zona Zisa, lo hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.


I militari l’hanno notato mentre veniva avvicinato da altri giovani con i quali dopo aver scambiato qualche parola consegnava qualcosa ricevendo denaro. I carabinieri intervenuti hanno immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale il pusher mentre l’acquirente riusciva a darsi alla fuga. I militari a seguito della perquisizione hanno rinvenuto diverse dosi di stupefacenti, complessivamente 3 grammi di cocaina e 3 grammi di eroina unitamente a 410 euro, provento dell’illecita attività. Il giovane è stato portato all'Ucciardone.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sorpreso mentre vende una dose. Arrestato giovane della Zisa

PalermoToday è in caricamento