rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aquino

Una partita di calcetto rischia di finire in tragedia: 31enne grave a Villa Sofia

Il giovane, dopo uno scontro casuale con un compagno, si è accasciato a terra in arresto cardiaco. Due volte rianimato, si trova adesso in drammatiche condizioni nel reparto di neuro rianimazione

Una partita di calcetto finita in tragedia. Si trova ricoverato in gravissime condizioni S.L.C, 31 anni, che ieri durante un incontro sportivo con degli amici, si è accasciato al suolo a causa di un malore. Ora il giovane si trova ricoverato nel reparto di neuro-rianimazione di Villa Sofia e le sue condizioni appaiono drammatiche, dopo essere stato due volte rianimato dal personale del 118 e aver ricevuto le prime cure all’ospedale Ingrassia. 

La partita di calcetto si stava svolgendo ai campetti Florio nel quartiere Aquino-Molara quando il trentunenne, dopo uno scontro fisico casuale con un compagno, è caduto a terra in arresto cardiaco. Da lì sono scattati i soccorsi prima dei compagni che hanno allertato il personale sanitario, poi della dottoressa Anna Brighina, che è riuscita a strappare alla morte il giovane grazie al massaggio cardiaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una partita di calcetto rischia di finire in tragedia: 31enne grave a Villa Sofia

PalermoToday è in caricamento