rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cinisi

Cinisi, sniffa mix di cocaina e attak: diciassettenne ricoverato in codice rosso

Il giovane è stato portato al Civico di Partinico per un blocco delle vie respiratorie. Poi la scoperta sulle cause del malore. I genitori del ragazzo nella stessa serata hanno firmato le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici

Avrebbe inalato un mix di cocaina e attak che rischiava di essere letale. Un diciassettenne nato a Palermo ma residente a Cinisi è stato ricoverato ieri mattina in codice rosso all’ospedale Civico di Partinico per un blocco delle vie respiratorie. Sull’episodio indagano i carabinieri di Cinisi.

Ad accompagnarlo nella struttura sanitaria sarebbe stato qualche parente. Non è ancora chiaro dove abbia assunto lo stupefacente né in quale quantità. I medici lo hanno sottoposto alle cure del caso prima di essere trasferito al Civico di Palermo per una consulenza specialistica con l’otorinolaringoiatra.

A seguito della visita il giovane è tornato all’ospedale di Partinico dove in serata è stato dimesso contro il parere del personale sanitario che avrebbe "preferito" tenerlo sotto osservazione anche un giorno. Toccherà ai militari - che hanno avviato le indagini - chiarire i contorni della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, sniffa mix di cocaina e attak: diciassettenne ricoverato in codice rosso

PalermoToday è in caricamento