rotate-mobile
Cronaca

Giornata contro il cancro alla bocca, Caracausi (Idv): "Plauso all'iniziativa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolta ieri nella piazza di Mondello a Palermo, e in contemporanea nelle principali piazze italiane, la "Giornata contro il cancro alla bocca", giunta alla decima edizione e organizzata dall'Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

"È stata una iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione svolta da numerosi volontari e medici dentisti, molto apprezzata da quanti si sono fermati ad apprendere informazioni sul tumore del cavo orale, la sua diagnosi e la sua prevenzione - dice il presidente della commissione Attività produttive del comune di Palermo Paolo Caracausi (Idv), che ha preso parte all'iniziativa - In piazza è stato allestito un gazebo e a quanti si sono soffermati è stato distribuito del materiale informativo. Il mio ringraziamento va al presidente dell'associazione Emanuele Cusimano e a Antonio Albanese per l'ottima iniziativa e il lavoro che l'associazione svolge per il benessere dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata contro il cancro alla bocca, Caracausi (Idv): "Plauso all'iniziativa"

PalermoToday è in caricamento