rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cinisi

Festa in aeroporto: 6 milioni di passeggeri, 43enne premiata dalla Gesap

La donna, originaria di Enna ma residente a Palermo, è atterrata con il volo Alitalia 1763 proveniente da Milano Linate. In regalo per lei un anno di parcheggi gratis nello scalo, una serie di ingressi nella sala vip e voucher per acquistare cosmetici

Quarantatré anni, originaria di Enna ma residente a Palermo, Paola Vasta, sales & marketing consultancy hospitality, è la seimilionesima passeggera dell’aeroporto Falcone Borsellino nel 2018. La Gesap l'ha premiata regalandole un anno di parcheggio gratuito e una serie di ingressi nella sala vip. Per lei anche voucher per acquistare cosmetici nel presidio farmaceutico del terminal.

Al suo arrivo stamattina, con il volo Alitalia 1763 proveniente da Milano Linate, la passeggera è stata accolta dal presidente di Gesap Tullio Giuffré, dall’amministratore delegato e dal direttore generale di Gesap, Giovanni Scalia e Natale Chieppa, e dal caposcalo Alitalia. “E’ stato un onore essere presente al superamento della soglia dei sei milioni di passeggeri entro i primi dieci mesi dell’anno - afferma Tullio Giuffré, presidente di Gesap spa -, a conferma di un trend molto positivo per lo scalo aereo palermitano, e che dovrà consentire l’ulteriore consolidamento per il 2019”. 

“E’ l’ulteriore conferma dello straordinario momento della città, con flussi di presenze turistiche - commenta il sindaco Orlando - nazionali ed internazionali sempre crescenti. Un risultato di cui la Gesap, con la sua dirigenza e tutti i suoi lavoratori, è non solo protagonista ma anche fautrice”.   

Per lo scalo Palermitano si tratta di un record storico, mai raggiunto negli anni passati. "Le proiezioni dell’ufficio statistiche - fa sapere Gesap - confermano che il 2018 si chiuderà con un milione in più di passeggeri rispetto al 2017, con un totale di passeggeri molto vicino al tetto dei sette milioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in aeroporto: 6 milioni di passeggeri, 43enne premiata dalla Gesap

PalermoToday è in caricamento