rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aquino / Via Aquino, 126

Aquino, entrano al “Genoardo Park Hotel” e fanno razzia di rame: 3 arresti

Sequestrati circa 20 chili di grondaie e 100 metri di copri cornicioni. La refurtiva è stata trovata nel cassone di una Motoape. Indagini in corso per risalire a eventuali altri complici

Sono entrati al “Genoardo Park Hotel” in via Aquino e hanno portato via tutto il rame che hanno potuto: circa 20 chili di grondaie e 100 metri di copri cornicioni. Per questo Michele Minnelli, 30 anni, Giovanni Ruggiero, 28 anni, e Cristian Taormina, 19 anni, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di furto aggravato in concorso.

La struttura alberghiera non è attiva da tempo così ieri pomeriggio i tre giovani hanno pensato "bene" di depredarla. Gli agenti del Commissariato di “Porta Nuova” stavano effettuando dei controlli in zona quando hanno notato una motoape con due persone a bordo mentre si stava allontanando da via Aquino. Hanno fermato il mezzo, su cui viaggiavano Minnelli e Ruggiero, e all’interno del cassone hanno trovato la refurtiva, in parte conservata in un sacco in tessuto.

Gli agenti di un’altra volante sono andati a controllare la struttura alberghiera alla ricerca di altri complici dei due ladri e, una volta dentro, hanno sorpreso un'altra persona - Cristian Taormina - intenta a svaligiare la cucina. Il malvivente ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e identificato. All'interno della stanza sono stati trovati e sequestrati diversi arnesi da scasso. Indagini in corso per risalire a eventuali altri complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, entrano al “Genoardo Park Hotel” e fanno razzia di rame: 3 arresti

PalermoToday è in caricamento