rotate-mobile
Cronaca

Brioche con insetti: blitz dei Nas, multato il bar Alba

Controlli all'interno della gelateria di piazza Don Bosco che appena una settimana fa era stata sanzionata dagli ispettori dell'Asp. I carabinieri si sono mobilitati dopo una denuncia. E' scattato un verbale di mille euro

Eravamo quattro amici al bar. Peccato che questi quatto amici fossero gli uomini del Nas. Insetti nel gelato al bar Alba, piazza Don Bosco. La visita dei carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità è arrivata dopo la denuncia di un cliente. In allegato una brioche con gelato con all’interno alcune tracce di un insetto. I Nas hanno controllato il locale: condizioni igieniche del bar non a norma. E' scattato un verbale da mille euro. ​Abbiamo provato a contattare il dar Alba per ottenere una replica. "Il responsabile non c'è", è stata la risposta.

Si tratta del secondo verbale ai danni del locale di piazza Don Bosco. Appena una settimana fa c'era stata la visita degli ispettori dell’Asp 6. In quel caso erano state riscontrate "inconvenienze igieniche”. Multa di mille euro. Gli ispettori avevano poi dato sette giorni di tempo al bar per mettersi a norma. Ieri poi il blitz dei Nas. E' scattato così il secondo verbale, dopo i controlli: ancora di mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brioche con insetti: blitz dei Nas, multato il bar Alba

PalermoToday è in caricamento