rotate-mobile
Cronaca Zisa

Entrano in un garage della Zisa e trovano 9 chili e mezzo di hashish: arrestato 42enne

I carabinieri del nucleo operativo di San Lorenzo hanno inchiodato un palermitano con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Trovati anche 56 grammi di cocaina e 1.145 euro, una somma ritenuta provento dell’attività illecita

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti: con questa accusa i carabinieri del nucleo operativo di San Lorenzo hanno arrestato un 42enne palermitano (M.R. le sue iniziali). Durante un servizio antidroga i militari dell’Arma, insospettiti da un insolito viavai dell’uomo in un garage alla Zisa, hanno proceduto ad una perquisizione a seguito della quale sono stati rinvenuti 9,5 chili di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi, 56 grammi di cocaina e 1.145 euro, una somma ritenuta provento dell’attività illecita. 

Tutta la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro e in attesa delle analisi che verranno effettuate dal Lass (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del comando provinciale di Palermo. L’uomo è stato tratto in arresto e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un garage della Zisa e trovano 9 chili e mezzo di hashish: arrestato 42enne

PalermoToday è in caricamento