rotate-mobile
Cronaca

Gangi, in migliaia alla notte bianca con Sasà Salvaggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A Gangi, stand, musica, divertimento, animazione per bambini e degustazioni, in occasione della notte bianca ai piedi del Borgo. In migliaia, provenienti da tutto l’hinterland, hanno partecipato, sabato scorso, alla kermesse “Not.e d’autunno ai piedi del Borgo”. Un appuntamento atteso che ha confermato le previsioni della vigilia, tra gli spettacoli più seguiti quello di Sasà Salvaggio, l’esibizione itinerante del gruppo Folk Engium e ancora le varie esibizioni di band in ogni angolo di via Nazionale. L’iniziativa è stata promossa dal comune di Gangi.

“Si conferma una manifestazione di successo – hanno dichiarato il sindaco di Gangi Francesco Migliazzo e il vicesindaco Giuseppe Ferrarello – una vetrina per le nostre attività produttive, un personale ringraziamento va a tutte le attività commerciali che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, grazie anche alla pro-loco e alla Bcc”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gangi, in migliaia alla notte bianca con Sasà Salvaggio

PalermoToday è in caricamento