rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gangi

Gangi, inaugurato campo da tennis coperto

La struttura, costata 120 mila euro, è stata finanziata dall’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Ferrarello utilizzando le somme dell’avanzo di amministrazione

E’ stata inaugurata, sabato scorso, la tensostruttura che copre uno dei due campi da tennis del polo sportivo di Gangi. La struttura, costata 120 mila euro, è stata finanziata dall’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Ferrarello utilizzando le somme dell’avanzo di amministrazione. Il nuovo campo coperto arriva dopo le numerose richieste reiterate negli anni da parte dei soci dello storico Tennis Club di Gangi guidato da Aldo Mocciaro.

Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, durante la manifestazione, ha detto: “Per un Comune montano che si trova a mille metri di altitudine e per i tanti appassionati e sportivi di tennis era una struttura necessaria per giocare anche nei periodi invernali”. Alla cerimonia, curata da un impeccabile staff guidato da Alessandro Ciuro, assieme a tanti appassionati di tennis, hanno partecipato il rappresentate provinciale della Fit Francesco Carollo, e il vice presidente nazionale della Fit Sebastiano Monaco. E da domenica prossima la tensostruttura ospiterà le gare del campionato regionale invernale maschile.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gangi, inaugurato campo da tennis coperto

PalermoToday è in caricamento