rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo

Quindicenne fugge insieme alla fidanzata, l'appello della mamma: "Aiutatemi a trovarlo"

E' andato al mare, a Mondello, e non è più tornato a casa. Ha portato con sé soldi, indumenti, un materassino e un sacco a pelo

Ha detto alla mamma che andava al mare, a Mondello, con la sua ragazza e non è più tornato a casa. Gabriele, 15 anni di Borgo Nuovo, non dà più sue notizie da ieri pomeriggio intorno alle 16. La fidanzata, 17enne dell'Ecuador, è con lui. "Mio figlio ha un telefono con sè - dice la mamma a PalermoToday - ma è spento. Credo sia scappato perchè la fidanzata a fine agosto doveva partire per un anno per l'Ecuador con la mamma".

Potrebbe essere dunque una fuga premeditata: "Ha portato con sè soldi e indumenti. Mi mancano anche un materassino e un sacco a pelo". I familiari hanno setacciato le spiagge del capoluogo pensando che si fossero accampati lì ma non li hanno trovati. "La mamma di lei ieri ha fatto la segnalazione ai carabinieri - continua la signora Lo Porto - e oggi la denuncia di scomparsa. Noi invece siamo andati dalla polizia".

Quando è uscito di casa Gabriele indossava dei pantaloncini corti di jeans, scarpe Adidas blu e una maglia grigia. L'appello della mamma: "Sono disperata, aiutatemi a ritrovarlo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne fugge insieme alla fidanzata, l'appello della mamma: "Aiutatemi a trovarlo"

PalermoToday è in caricamento