rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Messina Marine

Via Messina Marine, rubano materiale ferroso: tre arresti

Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano su un motofurgone telai in ferro, lampadari, vasche da bagno in ghisa, scaldabagni rubati da una ditta dismessa. A Capaci tre uomini "beccati" a rubare in un albergo abbandonato

Sei persone sono state arrestate dai carabinieri in due distinte operazioni dopo essere state sorprese a rubare cavi di rame da aziende dimesse. Con l'accusa di furto aggravato i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di C.A., 51 anni, G.A., 30 anni e M.A., 39 anni. I tre sono stati sorpresi in via Messina Marine mentre caricavano su un motofurgone telai in ferro, lampadari, vasche da bagno in ghisa, scaldabagni rubati da una ditta dismessa. Processati per direttissima sono stati condannati all'obbligo di firma.

Rubano materiale ferroso, tre arresti

A Capaci, invece, in via Riccione, sono stati sorpresi in un albergo abbandonato mentre trafugavano cavi in rame, infissi in alluminio e rubinetterie, M. G., 32 anni, C. G., 24 anni, e M. M., 25 anni. Dopo la convalida dell'arresto sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Messina Marine, rubano materiale ferroso: tre arresti

PalermoToday è in caricamento