rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo Da Vinci

Via Leonardo da Vinci, rubano vestiti all'Oviesse: arrestate quattro donne

La refurtiva, più di venti capi per un valore di circa quattrocento euro, è stata recuperata e restituita al proprietario. A incastrarle è stata una leggerezza: le donne avevano dimenticato di staccare le placche antitaccheggio dalle merce rubata

Sono state sorprese all’interno dell’“Oviesse” di via Leonardo Da Vinci, mentre rubavano vari capi di abbigliamento. I carabinieri della stazione Uditore per questo motivo hanno arrestato quattro donne per furto aggravato in concorso. Si tratta di D. A.C.. di 45 anni, S. V., di 28, C. L. di 36, e D. A. R., di 61.

Le donne dopo aver nascosto la merce esposta sugli scaffali all’interno di alcune borse, a turno, una alla volta, hanno oltrepassato le casse recandosi all’esterno del negozio dove avevano parcheggiato l’auto. Là dentro hanno poi sistemato i capi rubati. Un'operazione fatta con troppa superficialità: perché le malviventi avevano dimenticato di staccare le placche dalle merce asportata dagli scaffali, facendo scattare l'allarme al passaggio tra le barre del sistema anti taccheggio.

La refurtiva, più di venti capi per un valore di circa quattrocento euro, è stata recuperata e restituita al proprietario. Le arrestate sono state sottoposte al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, rubano vestiti all'Oviesse: arrestate quattro donne

PalermoToday è in caricamento