rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Con bimbi e passeggini rubano vestiti al Forum, arrestate quattro donne

I carabinieri le hanno scoperte mentre si impossessavano di alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 700 euro, dai negozi "Scarpe e Scarpe", "Zeta", "Zero 12", "Original Marines" e "Piazza Italia"

Sono state sorprese dai carabinieri mentre rubavano all'interno del centro commerciale Forum, in via Pecoraino, a Brancaccio. Per questo motivo quattro donne sono finite in manette. Si tratta di una cinquantaduenne di Villabate (M.P.S.), la figlia di 33 anni (F.S.) e altre due giovani donne (C.V., di 22 anni e T.G. di 40).

Hanno agito tutte sfruttando la confusione. I militari le hanno scoperte mentre si impossessavano di capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 700 euro, dai negozi "Scarpe e Scarpe", "Zeta", "Zero 12", "Original Marines" e "Piazza Italia". Le donne avevano al seguito bambini e passeggini. Il materiale rubato era stato nascosto all'interno delle loro borse. Dopo la convalida del fermo tutte sono state scarcerate in attesa del processo e nei confronti della più anziana è stata disposta la misura dell'obbligo di dimora nel comune di Villabate.

Nella foto F.S., una delle donne arrestate.

F.S.-5
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con bimbi e passeggini rubano vestiti al Forum, arrestate quattro donne

PalermoToday è in caricamento