rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Foro Italico, vandali in azione nel palchetto della musica

E' stato rubato il quadro elettrico per strappare i fili ed estrarre il rame dai collegamenti elettrici che illuminava la struttura davanti all'ex Noviziato dei Crociferi in via Torremuzza. Orlando: "Il cammino per liberare Palermo dalla mafiosità è ancora lungo"

Vandali in aizone nel palchetto della musica del Foro Italico. Ignoti hanno rubato il quadro elettrico strappando i fili per estrarre il rame dai collegamenti elettrici che illuminavano la struttura, rimasta così al buio, davanti all'ex Noviziato dei Crociferi in via Torremuzza. "Ancora una volta - hanno commentato il sindaco Orlando e il vice sindaco Emilio Arcuri – la mafiosità di certi palermitani macchia l'immagine della nostra città".

L'Amministrazione, una volta appreso quanto accaduto, ha annunciato di non volere abbassare la guardia: "Lo faremo in difesa della legalità e della civiltà. Il cammino per rendere Palermo libera definitivamente dalla mafia, dalla prepotenza, dall'arroganza, dal teppismo e dalla inciviltà è ancora lungo. Il nostro appello è rivolto alle forze dell'ordine - concludono - con la certezza che sapranno assicurare alla giustizia i responsabili e al senso di collaborazione a quanti possano fornire elementi agli inquirenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, vandali in azione nel palchetto della musica

PalermoToday è in caricamento