rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partinico / Strada Provinciale 2

Furto a Partinico, spaccano la vetrina e svaligiano una tabaccheria

Nel mirino dei banditi un esercizio commerciale che si trova nell'area del distributore Eni, sulla strada provinciale 2. Da quantificare il bottino, composto da stecche di sigarette e "Gratta & vinci"

Furto con spaccata nella notte a Partinico. E’ accaduto nella tabaccheria che si trova nell’area del distributore Eni sulla strada provinciale 2. I malviventi hanno sfondato la vetrina dell’esercizio commerciale, forse con una mazza o una grossa pietra, per entrare e saccheggiare i locali. Il bottino, il cui valore è ancora da quantificare, ammonterebbe a circa un migliaio di euro tra stecche di sigarette e "Gratta & Vinci".

Una pattuglia dell’Europol è dovuta intervenire nella tabaccheria, dove poco prima dell’una era scattato l’allarme. Il personale dell’istituto di vigilanza arrivato sul posto ha trovato la vetrina in frantumi, mentre all’interno i locali erano stati messi completamente a soqquadro. Poco dopo aver contattato la polizia sono intervenuti alcuni agenti per accertare il furto e avviare le indagini. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza piazzate nei paraggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Partinico, spaccano la vetrina e svaligiano una tabaccheria

PalermoToday è in caricamento