rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via San Cristoforo

Furto col sonnifero in un b&b di via Roma: caccia ai ladri "armati" di spray

I malviventi si sono arrampicati una stanza a primo piano e dopo aver narcotizzato due uomini che dormivano hanno portato via contanti e oggetti per duemila euro. Per le vittime necessario il trasporto in ospedale. Si tratta del secondo caso in un mese. Indaga la polizia

Entrano in una stanza di un bed & breakfast, "drogano" le persone che stanno dormendo e gli portano via contanti e oggetti. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì dalle parti di via Roma, precisamente in via San Cristofaro. Le vittime sono due uomini che alloggiavano nella struttura alberghiera. Si tratta del secondo colpo, portato a termine in egual maniera sempre nello stesso b&b, nel giro di un mese. Ora indaga la polizia.

Secondo quanto ricostruito, pare che i due ladri si siano arrampicati nella stanza a primo piano “armati” di spray narcotizzante. Dopo aver anestetizzato le due persone che dormivano, hanno razziato la camera. La refurtiva, fra contanti e prodotti tecnologici, ammonta a circa duemila euro. La mattina dopo i due (che non sono dei turisti) si sono svegliati intontiti scoprendo l'amara sorpresa. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e i soccorsi del 118, che hanno portato le vittime del furto in ospedale per accertamenti.

Circa 30 giorni fa, un colpo analogo è stato messo a segno nella stessa struttura ricettiva. In quel caso vittima del furto era stata una famiglia con bambini. Ora toccherà ai poliziotti far luce sul caso. Qualche elemento utile all'individuazione dei malviventi potrebbe arrvare dalla telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Probabile infatti che a mettere a segno i colpi sia stata sempre la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto col sonnifero in un b&b di via Roma: caccia ai ladri "armati" di spray

PalermoToday è in caricamento