Sorpreso nel parcheggio del Forum mentre prova a rubare una Smart: arrestato

In manette - dopo un breve tentativo di fuga - un uomo di 35 anni, residente a Brancaccio, con le accuse di tentato furto ed evasione. Gli agenti sono interventi nel centro commerciale dopo la segnalazione di un passante

Sorpreso nel parcheggio del Forum mentre prova a rubare una Smart. La polizia ha arrestato il 35enne V.M., residente a Brancaccio, con le accuse di tentato furto ed evasione. E' successo domenica. Grazie ai primi accertamenti, infatti, gli agenti si sono accorti che al momento del colpo l’uomo si trovava agli arresti domiciliari.

Le volanti dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico sono interventi nel centro commerciale dopo la segnalazione di un passante. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto V.M., pregiudicato per i reati di rapina e furto, aveva già forzato la portiera e stava cercando di mettere in moto la Smart per poi fuggire e andare a nasconderla in qualche magazzino.

Alla vista degli uomini in divisa il 35enne è scappato a gambe levate, ma dopo un breve inseguimento è stato acciuffato nei pressi del terminal del tram. Quindi le manette. Il suo arresto è stato convalidato in sede di direttissima il giorno successivo. Il gip, su proposta del pubblico ministero, ha sottoposto nuovamente V.M. alla misura cautelare degli arresti domiciliari. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • "Aiuto, l'hanno rapita": mamma perde di vista bimba di 4 anni, panico in via Libertà

Torna su
PalermoToday è in caricamento