rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Tentano scippo a turista in via Maqueda, marito reagisce e li mette in fuga

Nel mirino una coppia di tedeschi. I malviventi hanno cercato di portare via alla donna la borsa e una collana, ma l'uomo è intervenuto. Lievemente ferito, è stato portato in ospedale. Sull'episodio indaga la polizia

Tentano di scippare una turista tedesca, ma il marito della donna reagisce e mette in fuga i rapinatori dopo una breve colluttazione nella quale rimane lievemente ferito. E' successo intorno alle 15 all'interno dell'isola pedonale di via Maqueda.

A entrare in azione sarebbero stati due malviventi non armati, che hanno preso alle spalle la coppia di turisti. Incuranti delle tante telecamere in zona hanno cercato di strappare alla donna la borsa e la collana che portava al collo. Ma l'uomo ha reagito tentando di bloccarli. Dopo alcuni spintoni coi malviventi è finito per terra. I banditi sono fuggiti via senza bottino.

Immediatamente i passanti hanno allertato la polizia. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118, che ha trasportato il turista in ospedale per precauzione. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato Oreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano scippo a turista in via Maqueda, marito reagisce e li mette in fuga

PalermoToday è in caricamento