rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Liberta'

Via Libertà, rubano tavolini da un pub ma passa la polizia: denunciati

Il furto è stato sventato dagli agenti che hanno notato due uomini, poi denunciati, che a passo spedito si stavano dirigendo verso via Carducci. I malviventi avevano preso di mira il "Volo", locale assai noto in città

La polizia ha sventato un furto in un noto pub cittadino, il Volo di via Libertà. Denunciati un quarantenne di Palermo e un uomo di 34 anni di Monreale: entrambi sono accusati di furto aggravato in concorso. Gli agenti li hanno notati mentre a passo spedito si stavano dirigendo verso via Carducci, con sulle spalle due tavolini in ferro battuto. All'interno dell'area recintata del locale i poliziotti hanno visto che mancavano i mobili.

E' successo intorno all'1 della scorsa notte. I due sono stati così fermati e hanno poi ammesso le loro responsabilità. I tavolini sono stati quindi restituiti al titolare del pub. Addosso ad uno dei due ladri è stata, inoltre, trovata una dose di marjuana per uso personale, motivo per cui il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libertà, rubano tavolini da un pub ma passa la polizia: denunciati

PalermoToday è in caricamento