rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Giuseppe la Farina

Via La Farina, spaccano la vetrina per un furto ma trovano gli spiccioli

E' accaduto nel concept store Amanpuri. I ladri hanno approffitato del buio della notte per introdursi nei locali in cerca di contanti. In cassa, però, c'erano appena 25 euro. Null'altro del negozio è stato toccato o messo a soqquadro

Hanno spaccato la vetrina di un negozio con un oggetto metallico nella speranza di potere portare via dei contanti, ma nella cassa hanno trovato solo 25 euro. I carabinieri indagano su un caso di furto con effrazione avvenuto nel concept store Amanpuri di via Giuseppe La Farina avvenuto nella notte appena trascorsa. L'ennesimo episodio di un'estate "calda" in cui furti e rapine sono all'ordine del giorno.

I militari sono intervenuti poco prima delle ore 2, dopo una segnalazione arrivata in centrale. Sul posto una squadra del Nucleo radiomobile. "Ignoti hanno infranto la vetrina - spiegano i carabinieri - con un oggetto metallico o un mattone, per poi accedere nei locali del negozio d'arredamento, certi di trovare contanti al suo interno. Ma in cassa c'erano appena 25 euro". Avviate le indagini per dare la caccia ai responsabili, cercando qualche registrazione utile tra quelle riprese dalle telecamere di sicurezza piazzate nei paraggi o qualche traccia lasciata nel negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Farina, spaccano la vetrina per un furto ma trovano gli spiccioli

PalermoToday è in caricamento