rotate-mobile
Cronaca Via Resuttana

Via Resuttana, sorpresi a spingere un motociclo rubato: due arresti

In manette due giovani di 25 e 18 anni. I poliziotti hanno notato un ragazzo a bordo di uno Scarabeo spingere un Honda Sh con sopra un'altra persona. Alla vista degli agenti hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati subito dopo

Sorpresi a rubare un motociclo, due giovani finiscono in manette: si tratta di G.F.P. e N.M., rispettivamente di 25 e 18 anni. E' successo ieri sera in via Resuttana, quando intorno alle 22 gli agenti di polizia del commissariato di San Lorenzo del reparto Prevenzione crimine hanno notato un ragazzo, a bordo di uno Scarabeo spingere un Honda Sh con a bordo un'altra persona.

Sospettando che non si trattasse solo di un metodo “fai da te”, utilizzato per aiutare un amico rimasto in panne, i poliziotti hanno deciso di avvicinarsi per effettuare un controllo. Il giovane a bordo dell’Honda Sh, accortosi dell’arrivo della pattuglia, ha abbandonato il mezzo per poi salire come passeggero sullo Scarabeo e fuggire.

Dopo pochi minuti i fuggitivi sono stati intercettati e bloccati in via Trapani Pescia. Ulteriori controlli hanno permesso di appurare come il motociclo abbandonato dai giovani fosse stato rubato G.F.P. e N.M., condotti presso gli uffici di Polizia, sono stati arrestati. In sede di direttissima, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Resuttana, sorpresi a spingere un motociclo rubato: due arresti

PalermoToday è in caricamento