rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Salvatore Attinelli

Borgo Nuovo, ruba scooter al centro commerciale La Torre: arrestato

In manette dopo un breve inseguimento un giovane di 21 anni per il reato di furto aggravato. E' stato notato da alcuni poliziotti mentre, nell'ora di punta, portava via a fatica un Beverly dall'area parcheggio

E' stato arrestato per avere rubato uno scooter. A finire in manette è stato un giovane di 21 anni che ieri pomeriggio, nell'ora di punta ha adocchiato un Beverly, parcheggiato davanti al centro commerciale “La Torre”. Il malvivente (B.C. le sue iniziali) dopo aver forzato il cilindro di accensione con un cacciavite, ha iniziato a spingere il motociclo lungo la via all'esterno del centro commerciale, riuscendo a non farsi notare dalla folla. Ma la sua lenta fuga con il pesante motorino non è sfuggita a una volante.

I poliziotti hanno capito immediatamente che dietro la fatica del giovane ci fosse qualcosa di più "oscuro" rispetto al semplice inconveniente meccanico. A questo punto il ragazzo, nel frattempo, accortosi della presenza della polizia, ha gettato per terra il motociclo e si è dato alla fuga.
Dopo un breve inseguimento è arrivato l'arresto. Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di esser giudicato con il rito della “direttissima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, ruba scooter al centro commerciale La Torre: arrestato

PalermoToday è in caricamento