rotate-mobile
Cronaca Romagnolo / Via Antonino Saetta

Romagnolo, ruba monitor da un condominio: incastrato dalle telecamere

La refurtiva, nascosta in una baracca, è stata recuperata e restituita all’amministratore del palazzo di via Antonio Saetta, traversa di via Messina Marine. Il ladro, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato denunciato

Ha rubato tre monitor in un grosso condominio di via Antonino Saetta, una traversa di via Messina Marine, e danneggiato la telecamera presente nell'androne per farla franca. L'impianto però ha ripreso il suo volto e i poliziotti hanno utilizzato le immagini per incastrarlo per il furto, avvenuto la notte del 23 settembre.

Il ladro è stato riconosciuto da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico mentre si trovava, a bordo di motociclo, in piazza Giulio Cesare ed è stato fermato. Dopo essere stato identificato, il 37enne romeno, ha confessato e indicato il luogo dove aveva nascosto la refurtiva: una baracca usata come rifugio di fortuna. I monitor sono stati recuperati e restituiti all’amministratore del condominio. Il 37enne, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnolo, ruba monitor da un condominio: incastrato dalle telecamere

PalermoToday è in caricamento