rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Isola delle Femmine

Mega furto, i ladri "svuotano" il Moma di Isola delle Femmine

E' disperato il titolare della discoteca-ristorante: "Questo furto subito compromette l'apertura della prossima stagione estiva". I malviventi hanno agito indisturbati e portato via di tutto: quindici divani, 40 poltrone, 150 sedie e mille piatti

Mega furto all'interno del Moma Glamour, nota discoteca di Isola delle Femmine, assai affollata nel periodo estivo e punto di riferimento per centinaia di ragazzi. Il titolare del Moma, locale che è anche adibito anche a ristorante, ha sporto denuncia ai carabinieri. I ladri, dopo avere rotto la finestra della cucina, e i catenacci dei magazzini interni, hanno portato via di tutto, fino a svuotare il locale. Quindici divani, 40 poltrone, 150 sedie, mille piatti. Rubati perfino 3 frigo, piastre e frullatori. Insomma una lista dettagliata, come se i malviventi conoscessero bene il posto. E hanno agito indisturbati, senza correre rischi. Un furto sul velluto, insomma.

Il Moma, storico locale che prima aveva "sede" a Palermo, si è poi trasferito a Isola delle Femmine. Negli ultimi anni si è dedicato esclusivamente alla musica ed al divertimento, in uno spazio molto grande, diventando luogo di ritrovo per gli amanti del caraibico, del tango, con organizzazioni anche di serate gay e lesbo. E' disperato il titolare del locale: "Questo furto subito - ha detto a PalermoToday - compromette l'apertura della prossima stagione estiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega furto, i ladri "svuotano" il Moma di Isola delle Femmine

PalermoToday è in caricamento