rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 9488

Furto da Leroy Merlin, arrestata coppia con la "passione" del bricolage

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 36 anni e una donna di 23. Sono stati trovati in possesso di cacciaviti e altri attrezzi da lavoro per un valore di circa 350 euro

La "passione" per il bricolage è costata cara a una coppia di palermitani, arrestati per furto. I due - Michele Trapanese di 36 anni e Rosa Gambino di 23 anni - sono stati beccati mentre rubavano attrezzi da lavoro dal noto megastore Leroy Merlin. Avevano preso di mira il punto vendita di viale Regione Siciliana.

I carabinieri della stazione di Resuttana Colli li hanno trovati in possesso di cacciaviti e strumenti da lavoro, che erano stati nascosti all’interno della borsa portata dalla giovane donna. Bloccati dagli addetti alla sicurezza sono stati poi arrestati dai militari dell'Arma. La refurtiva, dal valore di circa 350 euro, è stata immediatamente restituita all’esercizio commerciale.

Il termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto, per l’uomo, già sottoposto all’obbligo di dimora, la misura degli arresti domiciliari, mentre per la donna è stato ordinato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa del processo. Sono in corso le indagini per verificare se la merce era destinata a un “mercato parallelo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Leroy Merlin, arrestata coppia con la "passione" del bricolage

PalermoToday è in caricamento