rotate-mobile
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via dell'Acacia

Beccati mentre tentano furto in un residence, fuggono sui tetti: arrestati

E' successo in via dell'Acacia. Un residente ha chiamato la polizia che ha inviato sul posto diverse pattuglie. Gli agenti hanno inseguito, raggiunto e bloccato tre giovani incensurati di 22, 23 e 27 anni

Mentre erano intenti a svaligiare, in piena notte, uno dei garage di un residence in via dell'Acacia (zona Mezzomonreale) la polizia è arrivata sul posto. Così tre giovani incensurati di 22, 23 e 27 anni, del quartiere Oreto, hanno tentato la fuga sui tetti dei box senza riuscire nell'intento: gli agenti li hanno inseguiti, raggiunti e arrestati.

Ad avvisare le forze dell'ordine della presenza dei tre nei pressi dei box, in via dell'Acacia, un residente della zona che ha chiamato il 113. Quando gli agenti hanno bloccato i fuggitivi, uno dei tre aveva addosso alcuni orologi prelevati dal garage. Nei pressi del luogo depredato è stato trovato un palanchino usato per forzare la saracinesca. Se i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico non fossero intervenuti tempestivamente, probabilmente, dopo aver concluso il "lavoro" nel primo box i tre avrebbero proseguito svuotando gli altri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati mentre tentano furto in un residence, fuggono sui tetti: arrestati

PalermoToday è in caricamento